The Book
Intro
Look Inside
Reviews
Das Buch
Het Boek
Il libro
Intro
Assaggio
Translation and Coaching Service
Online Forum
Jobs
Sales Rep
Other Translations
Contact Us
    Stiamo considerando una traduzione di Thailand Fever ma vorremmo sapere se ci sono molti lettori interessati all' acquisto della versione italiana. In questa pagina troverete un assaggio del testo e se volete comprare il prodotto finito siete invitati ad inviare una mail al seguente indirizzo italiano@thailandfever.com. Se riceveremo abbastanza richieste saremo in grado di terminare la versione. Grazie !   Lo leggeresti
in Italiano ?

Faccelo sapere !

 

Ti stai perdendo per una donna thai e questa storia esotica ti sta inghiottendo nella sua spirale, non riesci però ad ignorare molte tristi vicende che hai sentito in giro. Vuoi vedere cosa sta dietro a certi atteggiamenti che non capisci pienamente o che non comprendi affatto. Siccome ci sono millenni di storia che separano le due culture sarebbe bene che anche lei capisse i tuoi atteggiamenti perché la vostra storia possa funzionare.

Che tu l' abbia incontrata in un locale, in un ufficio, in un centro commerciale, in un meeting di lavoro, che vi siate conosciuti anni fa per caso, l' altra sera al bar, o a cena presso amici, Febbre Thai parla di questi interessanti argomenti:

Fiducia reciproca Sesso Sono i miei soldi ! I genitori La dote Privacy Indipendenza Salvare la faccia Vivere in paradiso

Febbre Thai è una guida indispensabile per capire cos' è un rapporto thai/occidentale funzionante e per capire se siete adatti ad affrontarlo. Un libro che vi permetterà di evitare sia dolori che delusioni, nonché spese inutili.

Febbre Thai è scritto sia in thai che in italiano, di modo che sia facile fare riferimento ad un argomento nonostante le barriere linguistiche, semplicemente indicando il paragrafo della pagina a fronte:

Per i dettagli : clicca qui per visualizzare le prime 35 pagine del libro comprendenti la lista degli argomenti ed i primi due capitoli. Ma tenete presente che abbiamo bisogno della vostra partecipazione per realizzare questo progetto. Grazie !

 
  © 2004 Chris Pirazzi and Vitida Vasant. All rights reserved. Contact Us